username:

password:
immagine
ASSISTENZA E MANUTENZIONE RFI Categorie di specializzazione MO-1 Mezzi d'opera e carri di peso fino a 7 ton MO-2 Mezzi d'opera e ...

freccia maggiori informazioni
immagine
Pompe La pompa doppia alta/bassa pressione é usata su veicoli muniti di gru, su compattatori di rifiuti, su presse piccole e medie, su macchin ...

freccia maggiori informazioni
ARCHIVIO FIERE
promozione La pompa doppia alta/bassa pressione é usata su veicoli muniti di gru, su compattatori di rifiuti, su presse piccole e medie, su macchine spac...
freccia maggori informazioni
promozione Pompa ad ingranaggi e motore unidirezionale con flangia anteriore standard, connessione tipo B e albero cilindrico....
freccia maggori informazioni

 

Scarica il catalogo completo dei nostri prodotti (necessita registrazione)

CONDIZIONI DI VENDITA

 



POMPE
Petrone Oleodinamica produce pompe del gruppo 2 e 3. La realizzazione della pompa avviene in azienda, utilizzando un ampio e modernissimo parco macchine all’avanguardia nel settore. Tutte le pompe prodotte da Petrone Oleodinamica sono testate con scrupolosa cura su un banco prova di ultimissima generazione. Solo quelle che risultano conformi, sono stampigliate e versate a magazzino prodotti finiti. Le pompe  hanno:
  •  tempi di consegna molto brevi, massimo 10 gg. lavorativi da ordine per le tipologie standard e 30-40 per le tipologie speciali;
  • flessibilità sulle quantità. Può essere prodotto anche un solo pezzo;
  • predisposizione a divenire pompe multiple con l’uso di un kit di accoppiamento;
  • elevata possibilità di configurazione e personalizzazione.

Pompa oleodinamica

Pompa oleodinamica

CILINDRI
Partendo dalle esigenze applicative del Cliente, Petrone Oleodinamica progetta e realizza cilindri oleodinamici a semplice e a doppio effetto, realizzati in acciaio oppure in acciaio inox, con alesaggi che possono raggiungere il diametro di 600 mm e pressioni di esercizio di 500 bar. Al termine del ciclo di lavorazione tutti i cilindri vengono collaudati a una pressione di 1,5 volte la pressione richiesta.
Cilindro oleodinamico
CENTRALINE
Petrone Oleodinamica è specializzata nella fornitura di centraline e minicentraline oleodinamiche di ogni tipo e per ogni campo di applicazione, dalla progettazione alla costruzione, fino all'assistenza post-vendita.
L’ufficio tecnico progetta le centraline sulla base delle specifiche esigenze del cliente. I progetti sono realizzati con l'ausilio delle moderne tecniche di disegno CAD tridimensionale, che assicurano precisione, chiarezza e flessibilità. L'assemblaggio è eseguito da personale esperto dotato di tutta la necessaria attrezzatura come ad esempio strumenti di movimentazione e strumenti di misura tarati. Ogni centrale, prima di essere consegnata al cliente, viene sottoposta a collaudo e corredata di tutta la necessaria documentazione tecnica (Schema idraulico, distinta componenti, lay-out tridimensionale, manuale uso e manutenzione, certificati di conformità, ecc.).

Centralina oleodinamica

Centralina oleodinamica

OLEODINAMICA INDUSTRIALE
Petrone Oleodinamica si occupa studio, progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici rappresentanti parte integrante di macchinari nei diversi settori industriali .
Sulla base dei dati macchina (ciclo macchina) forniti dal Cliente viene realizzato uno schema preliminare sottoposto al Cliente per l'approvazione e utilizzato per la stesura dell'offerta.
Ricevuta l'approvazione del Cliente si procede alla stesura dello schema definitivo utilizzato sia per la fabbricazione della carpenteria sia per la costruzione della centrale.
Le fasi successive riguardano la verniciatura, il collaudo e la realizzazione del manuale di avviamento, uso e manutenzione con relativo certificato di collaudo e dichiarazione del costruttore previste dalla Direttiva Macchine 98/37/CEE.
Pompe oleodinamiche
OFFICINA - SERVICE
Sulla base di un’esperienza maturata in oltre cinquanta anni di attività nel settore oleodinamico Petrone Oleodinamica ripara e revisiona ogni tipo di unità oleodinamica nuova o fuori produzione e al fine di offrire la massima garanzia al cliente prima della consegna effettua collaudi su appositi banchi prova che simulano le più severe condizioni di impiego. Inoltre, nell’ottica aziendale di offrire servizi calibrati sulle specifiche esigenze della clientela, Petrone Oleodinamica rende disponibili unità revisionate, pronte all’istallazione, in programma scambio. Grazie alle competenze di personale altamente specializzato esegue un servizio di assistenza tecnica in loco su richiesta del cliente.
Pompe oleodinamiche
MAGAZZINO RICAMBI
Al fine di raggiungere una completa soddisfazione delle specifiche esigenze del cliente Petrone Oleodinamica commercializza anche componenti oleodinamici provenienti da costruttori leader del mercato oleodinamico.
Ricambi